Generon

Distributore esclusivo per l'Italia

Quickscan
Quickscan

Il sistema Quickscan

QuickScan è un sistema analitico di ultima generazione che consente ad agricoltori, stoccatori, essiccatori ed agli altri operatori della filiera cerealicola di rilevare e quantificare la presenza di micotossine (ed eventualmente anche di OGM) nei principali cereali al momento della raccolta in modo rapidissimo. Molini, pastifici e mangimifici hanno ora a disposizione un sistema obbiettivo, rapido e che garantisce la completa tracciabilità delle analisi effettuate sulle materie prime.

Il sistema QuickScan può essere collegato a qualsiasi sistema PC associando in un'unica piattaforma un sistema avanzato di analisi d'immagine digitale ed uno di calcolo matematico. Il software di gestione è basato su un interfaccia di tipo Microsoft Windows per garantire la massima facilità d'uso. A richiesta è disponibile un PC-Touchscreen dedicato.

Quickscan

Generon garantisce ai propri clienti l'installazione e l'addestramento all'utilizzo del sistema e dei kit applicativi, oltre ad una assistenza post-vendita costante e puntuale.

Il Software

Il programma di gestione del QuickScan si apre sulla pagina che contiene tutte le funzioni principali, inclusa la possibilità di indicare chi sta eseguendo l'analisi. Per analizzare gli stick basta invece cliccare l'ampio pulsante «Read Test»

Quickscan

Al termine della scansione degli stick il software genera un report in formato .pdf stampabile o inviabile via email che contiene tutti i dettagli dell'analisi effettuata e la foto degli stick. Nel certificato d'analisi è anche possibile inserire il logo della propria azienda personalizzandolo.

Quickscan

I risultati di tutti i test eseguiti vengono registrati in un archivio in format tabellare che permette di tracciare, selezionare ed analizzare i dati.

Quickscan

Contattaci attraverso l'apposito modulo per avere maggiori informazioni o per una prova senza impegno.